
Spese mediche, in caso di morte la detrazione non si trasmette all’erede
La detrazione per le spese mediche, da fruire in più rate, non si trasmette dal de cuius all’erede. Lo chiarisce l’Agenzia delle Entrate: in assenza (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
La detrazione per le spese mediche, da fruire in più rate, non si trasmette dal de cuius all’erede. Lo chiarisce l’Agenzia delle Entrate: in assenza (...)
Se i documenti sono firmati digitalmente e vengono inviati con PEC o trasmessi con il servizio dell’Agenzia delle Entrate non è necessario (...)
La stima rivista dei bonus edilizi raggiunge i 110 miliardi di euro, con uno scostamento di 37,75 miliardi di euro rispetto alle stime iniziali. (...)
Le nuove regole Eurostat rendono più complicato il quadro della cessione del credito del superbonus. Dalla classificazione alla contabilizzazione (...)
Il servizio INPS è stato implementato per la presentazione delle domande di opzione donna 2023, dopo le novità della Legge di Bilancio. Le (...)
La versione definitiva della dichiarazione IVA 2023 è online. Il modello, riferito all’anno d’imposta 2022, è scaricabile dal sito dell’Agenzia delle (...)