Mascherine a lavoro fino a giugno nel privato. Nel pubblico FFP2 solo raccomandate
L’intesa del 4 maggio tra Ministero del Lavoro e parti sociali prolunga l’obbligo delle mascherine fino al 30 giugno 2022 nelle aziende private. (...)
Iscritto dal 1993 all’Ordine dei Giornalisti del Lazio, elenco pubblicisti.
Ha collaborato con primarie testate giornalistiche nazionali quali quelle del GR-RAI, del quotidiano Il Tempo e de L’Indipendente.
Laurea in Sociologia, conseguita presso la cattedra di sociologia della comunicazione del professor Mario Morcellini dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, con la votazione di 110 e lode.
Cultore della Materia presso la cattedra di Teoria e Tecniche delle Comunicazioni di Massa del professor Ivano Cipriani dell’Università degli Studi di Roma Tre tra il 1997 ed il 1999.
Per Informazionefiscale.it si occupa delle rubriche Pubblica Amministrazione e Lavoro.
L’intesa del 4 maggio tra Ministero del Lavoro e parti sociali prolunga l’obbligo delle mascherine fino al 30 giugno 2022 nelle aziende private. (...)
Semplificazione nell’edilizia per SUAP e SUE: gli sportelli unici saranno completamente digitalizzati entro la fine del 2024, ed entro il 2026 (...)
Molte le novità per in materia di concorsi pubblici previste dal decreto PNRR: InPA dal 1° luglio 2022 diverrà progressivamente l’unico canale di (...)
Due decreti del Ministro dell’Università e della Ricerca danno l’ok a 7.500 borse di studio, tra le quali rientrano quelle per finanziare percorsi (...)
Il Consiglio dei Ministri il 6 aprile 2022 ha espresso parere favorevole al rinnovo dei contratti per 655.000 dipendenti pubblici. Per il settore (...)
Smart working: tra le novità del testo adottato dal Viminale ci sono l’aumento a 8 delle giornate in lavoro agile per i dipendenti e l’ammissione a (...)