
Bonus pubblicità 2020, domanda tramite Agenzia delle Entrate entro il 31 marzo
Bonus pubblicità 2020, domanda tramite Agenzia delle Entrate entro la scadenza del 31 marzo. Un mese di tempo per richiedere il credito di imposta (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Bonus pubblicità 2020, domanda tramite Agenzia delle Entrate entro la scadenza del 31 marzo. Un mese di tempo per richiedere il credito di imposta (...)
Modello 730/2020: proroga della scadenza dal 23 luglio al 30 settembre. Slitta anche la data a partire dalla quale sarà disponibile la (...)
Per l’adesione al servizio di consultazione delle fatture elettroniche, ancora una volta a ridosso della scadenza arriva una proroga: l’Agenzia (...)
Adempimenti amministratori di condominio: nasce l’utenza unica telematica. A darne notizia è l’Agenzia delle Entrate nella risoluzione numero 10 del (...)
Lipe quarto trimestre 2019 o dichiarazione IVA 2020? Scadenza 2 marzo per scegliere tra le due opzioni, dal momento che il 29 febbraio è sabato. (...)
Dichiarazione di intento 2020 per importazioni e acquisti senza IVA a disposizione nel cassetto fiscale dal 2 marzo: aggiornato anche il modello, (...)