
Sanatoria badanti, colf e braccianti: definito il contributo forfettario per la regolarizzazione
Sanatoria badanti, colf e braccianti: definiti gli importi del contributo forfettario dovuto a titolo retributivo, contributivo e fiscale per la (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Sanatoria badanti, colf e braccianti: definiti gli importi del contributo forfettario dovuto a titolo retributivo, contributivo e fiscale per la (...)
Sgravio contributivo per i contratti di solidarietà: dall’INPS le istruzioni sull’impiego dei fondi stanziati per il 2019. Lista di aziende ammesse (...)
Superbonus 110% anche per i lavori sui ruderi: i fabbricati fatiscenti rientrano nel campo di applicazione della maxi detrazione, se gli (...)
Ecobonus 110% anche in caso di comodato d’uso, se i lavori rispettano i requisiti richiesti dalla norma. A chiarirlo è l’Agenzia delle Entrate con (...)
Contributi cassa integrazione Covid 19, in quali casi sono dovuti? Per l’accesso alla CIG, il datore di lavoro deve versarli solo per le ultime 9 (...)
Ecobonus 110% per lavori su villette a schiera: via libera all’agevolazione in presenza di indipendenza funzionale e accesso autonomo (...)