
Crisi di impresa, fondo MISE per la salvaguardia di aziende e dipendenti: al via la domanda
Crisi di impresa, fondo MISE per la salvaguardia di aziende e dipendenti: domande online per l’accesso da martedì 2 febbraio alle ore 12. La (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Crisi di impresa, fondo MISE per la salvaguardia di aziende e dipendenti: domande online per l’accesso da martedì 2 febbraio alle ore 12. La (...)
Obblighi IVA e Brexit: si conferma la possibilità di identificazione diretta grazie all’accordo stipulato il 24 dicembre tra Regno Unito e UE. (...)
Restituzione bonus vacanze, errore nel calcolo del modello ISEE: si rimedia, senza sanzioni e interessi, nella dichiarazione dei redditi 2021. E (...)
Bonus affitto, accessibile anche per i canoni pagati in ritardo nel 2021: il via libera dall’Agenzia delle Entrate fa il paio con il chiarimento (...)
ISA 2021: approvati i modelli da utilizzare per il periodo di imposta 2020, individuati i dati economici, contabili e strutturali e incluse nuove (...)
Domanda cassa integrazione 2021: prime istruzioni INPS sulle nuove settimane aggiuntive introdotte dalla Legge di Bilancio e accessibili fino (...)