Tanti auguri di buon Natale 2024 dalla redazione di Informazione Fiscale a tutte le lettrici e a tutti i lettori: le notizie in tempo reale tornano lunedì 30 dicembre
La redazione di Informazione Fiscale augura buon Natale 2024 a tutte le lettrici e i lettori!
Augurando a tutti di trascorrere giornate in armonia e serenità, cogliamo l’occasione per ringraziarvi del tempo e dell’attenzione prestata ai nostri aggiornamenti in materia di Fisco e Lavoro, seguendo notizie, analisi e approfondimenti che giornalmente pubblichiamo sulle pagine del nostro giornale.
Passano gli anni ma non la missione di Informazione Fiscale: fornire informazioni chiare, tempestive e affidabili, rendendo comprensibili a tutti le novità che caratterizzano la normativa fiscale e in materia di lavoro. Un impegno perseguito anche attraverso i corsi di formazione, i webinar e gli approfondimenti video realizzati dai giornalisti della redazione e dai professionisti che collaborano con la nostra realtà editoriale.
Lo facciamo con le parole, ma sempre più anche con le immagini grazie alla nostra presenza su Instagram e su tutti gli altri social.
Prezioso per noi è il patto con i lettori e le lettrici che restano al centro della routine informativa: dall’appuntamento con i sondaggi, che ci permette di conoscere i diversi punti di vista sulle novità fiscali, alla sintesi delle principali notizie, IF WEEK in formato testuale e IF NEWS in formato video, pensata per dare una panoramica complessiva sui fatti accaduti durante la settimana.
Spazio di confronto e di incontro non è solo il giornale. Il filo diretto per richieste e chiarimenti è sempre attivo all’indirizzo email [email protected] e anche nel gruppo Facebook Informazione Fiscale è possibile confrontarsi sulle news del giorno e sottoporre quesiti agli iscritti così come a redattori e redattrici.
Anche in questi giorni non mancheranno le notizie sulle pagine di Informazione Fiscale, ma gli aggiornamenti in tempo reale riprenderanno dal 30 dicembre.
Ancora auguri per un sereno e felice Natale 2024!
Articolo originale pubblicato su Informazione Fiscale qui: Buon Natale 2024 dalla redazione di Informazione Fiscale