Bando ISI INAIL: pubblicazione delle graduatorie entro il 4 luglio

Francesco Rodorigo - Incentivi alle imprese

Ancora qualche giorno di attesa per la pubblicazione delle graduatorie provvisorie dei beneficiari del bando ISI 2023. L'INAIL comunicherà gli elenchi entro il 4 luglio

Bando ISI INAIL: pubblicazione delle graduatorie entro il 4 luglio

Quando saranno pubblicati gli elenchi provvisori dei beneficiari delle risorse previste dal bando ISI 2023?

Secondo la tabella temporale, l’INAIL avrebbe dovuto comunicare le graduatorie entro il 28 giugno, ma le verifiche stanno richiedendo più tempo del previso.

Gli elenchi saranno comunicati, annuncia l’Istituto, entro il 4 luglio.

Una volta definito l’elenco provvisorio dei beneficiari partirà la fase di caricamento della documentazione richiesta.

Bando ISI INAIL: pubblicazione delle graduatorie entro il 4 luglio

Lo scorso 19 giugno c’è stato l’atteso click day per l’invio delle domande per il bando ISI INAIL 2023, l’agevolazione che concede contributi a fondo perduto fino a 130.000 euro ai datori di lavoro che investono per migliorare la sicurezza sul lavoro.

L’Istituto ha elencato tutti i momenti previsti dalla procedura per il riconoscimento dei contributi nell’apposita tabella temporale.

Si attende ora la pubblicazione delle graduatorie con l’elenco provvisorio dei beneficiari.

Secondo la tabella di marcia, l’INAIL avrebbe dovuto pubblicare gli elenchi entro il 28 giugno ma la scadenza è stata rinviata.

Il motivo della proroga, spiega l’Istituto, deriva dalla necessità di completare le verifiche relative al rispetto, da parte dei partecipanti al bando, delle regole tecniche per l’invio delle domande di finanziamento tramite sportello informatico.

La pubblicazione elenchi cronologici provvisori, pertanto, avverrà entro il 4 luglio 2024, come si legge nell’avviso pubblicato sul sito istituzionale.

Solo qualche giorno di attesa in più quindi e i beneficiari in graduatoria potranno procedere al caricamento della documentazione richiesta e avanzare nella procedura di concessione delle risorse.

Le domande ammesse agli elenchi cronologici, infatti, dovranno essere confermate, a pena di decadenza, tramite l’apposita funzione online di caricamento della documentazione, come specificato negli Avvisi regionali/provinciali.

Questo sito contribuisce all'audience di Logo Evolution adv Network