
Conto corrente, chi non paga l’imposta di bollo? Esenzione con soglia di 5.000 euro
Conto corrente, per l’esenzione dal pagamento dell’imposta di bollo la soglia è fissata a 5.000 euro. A cosa si riferisce questo valore e quali le (...)
redazione@informazionefiscale.it
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Conto corrente, per l’esenzione dal pagamento dell’imposta di bollo la soglia è fissata a 5.000 euro. A cosa si riferisce questo valore e quali le (...)
Modello Redditi 2022: scadenza in arrivo per la dichiarazione delle partite IVA. Di seguito le istruzioni dell’Agenzia delle Entrate e le novità, (...)
Restituzione del bonus Renzi, nuovi codici tributo dall’Agenzia delle Entrate: la risoluzione n. 61/E fornisce le istruzioni per i sostituti (...)
Modello 770, riduzione delle sanzioni con ravvedimento operoso in caso di omessa comunicazione delle operazioni nel quadro SO. I chiarimenti (...)
Cartelle esattoriali, la riforma della giustizia tributaria entra nelle Avvertenze e a decorrere dal 16 settembre 2022 cambia la denominazione (...)
Superbonus con riduzione dal 110 al 40 per cento, valore che garantirebbe in ogni caso l’esecuzione dei lavori da parte dei contribuenti (...)