
Scontrino elettronico, ravvedimento operoso sulle sanzioni in scadenza il 15 dicembre 2023
Scontrino elettronico, confermata la sanatoria: la scadenza per il ravvedimento operoso è fissata al 15 dicembre 2023, termine per regolarizzare (...)
redazione@informazionefiscale.it
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Scontrino elettronico, confermata la sanatoria: la scadenza per il ravvedimento operoso è fissata al 15 dicembre 2023, termine per regolarizzare (...)
Bonus casa e superbonus, sarà disponibile dal 1° dicembre il servizio sulla Piattaforma cessione crediti dell’Agenzia delle Entrate per la (...)
Scadenza a fine mese per la rottamazione quater: entro il 30 novembre 2023 sarà necessario versare un ulteriore 10 per cento dell’importo (...)
Il 30 novembre 2023 scade la seconda rata della rottamazione quater, pari ad un ulteriore 10 per cento del debito complessivamente dovuto per la (...)
Edilizia libera, quali sono i lavori per i quali non serve la CILA? Si tratta delle opere di manutenzione ordinaria, per le quali è possibile (...)
La rivoluzione digitale piace alle aziende italiane, che riconoscono i benefici che ne derivano. Servono però maggiori incentivi, ritenuti (...)