
Canone Rai 2024, le novità spiegate dall’Agenzia delle Entrate: 10 rate di 7 euro in bolletta
Canone Rai al centro della prima risoluzione del 2024 dell’Agenzia delle Entrate. Il documento pubblicato il 4 gennaio fa il punto delle novità (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Canone Rai al centro della prima risoluzione del 2024 dell’Agenzia delle Entrate. Il documento pubblicato il 4 gennaio fa il punto delle novità (...)
Consultazione semplificata delle banche dati prima della presentazione dell’interpello all’Agenzia delle Entrate. Il testo del decreto legislativo (...)
Il superbonus resta al 110 per cento fino al 31 dicembre 2025 per le zone terremotate, ma a decorrere dal 2024 scatta l’assicurazione (...)
Conguaglio di fine anno anche sulle pensioni: sull’assegno in pagamento a gennaio e a febbraio 2024 peserà l’effetto del ricalcolo IRPEF a (...)
Come comportarsi in merito alla detrazione IVA e alla deduzione del costo delle fatture 2023 ricevute nel 2024? Un focus di regole vigenti e (...)
Ridimensionato il bonus barriere architettoniche, che a partire dal 1° gennaio 2024 lascia fuori le spese per il rifacimento di bagni e infissi. (...)