
Modello 730 precompilato 2024 alla prova delle novità della riforma: accesso semplificato ai dati
Modello 730 precompilato, novità nel 2024 per effetto della riforma prevista in materia di semplificazione degli adempimenti. Accesso preventivo (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Modello 730 precompilato, novità nel 2024 per effetto della riforma prevista in materia di semplificazione degli adempimenti. Accesso preventivo (...)
Bonus beni strumentali, la mancata indicazione del riferimento normativo nel documento di trasporto può essere superata con la corretta (...)
Spese sanitarie, in scadenza il 31 gennaio 2024 l’invio dei dati relativi al secondo semestre del 2023. Stesso termine anche per l’opposizione (...)
Si riduce il numero dei bonus fruibili nel 2024. Addio all’agevolazione per gli abbonamenti ai mezzi di trasporto e allo sconto sull’acquisto di (...)
Mutuo prima casa, stop dal 1° gennaio 2024 alla possibilità di accesso al Fondo Gasparrini per le partite IVA. Viene meno la tutela per autonomi e (...)
Concordato preventivo biennale per tutte le partite IVA, a prescindere dal punteggio ISA: questa una delle proposte vincolanti che il Senato si (...)