
Riforma della riscossione, stop ipoteca sulla prima casa: i correttivi richiesti al Governo
Lo schema di decreto legislativo sulla riforma della riscossione arriva ad un primo traguardo. Il 28 maggio 2024 la Commissione Finanze della (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Lo schema di decreto legislativo sulla riforma della riscossione arriva ad un primo traguardo. Il 28 maggio 2024 la Commissione Finanze della (...)
Scadenza il 31 maggio per la rottamazione quater: entro questa data si paga la quarta rata, ma il termine aggiuntivo di cinque giorni salva chi (...)
L’omessa comunicazione ENEA non fa perdere il diritto al bonus ristrutturazioni: la conferma arriva dall’Agenzia delle (...)
Sanzioni accessorie con limiti dimezzati per le partite IVA che non aderiranno al concordato preventivo biennale. Il testo del decreto (...)
Sanzioni sullo scontrino elettronico, cambiano gli importi dovuti in caso di invio omesso, tardivo o con errori: le novità nel decreto legislativo (...)
Sospeso il redditometro, restano i controlli fiscali con le regole ad oggi vigenti: come funziona l’incrocio delle banche dati con i dati di spese (...)