
Sanzioni dichiarazione IVA 2018 e ravvedimento operoso
La scadenza per il ravvedimento operoso sulla dichiarazione IVA 2018 è fissata al 30 luglio: ecco regole e sanzioni.
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
La scadenza per il ravvedimento operoso sulla dichiarazione IVA 2018 è fissata al 30 luglio: ecco regole e sanzioni.
La cessione del credito del sismabonus segue le stesse regole previste per l’ecobonus: ulteriori chiarimenti e novità sono stati forniti (...)
È previsto per il 1° luglio 2019 il passaggio al mercato libero per le bollette di luce e gas: ecco quali sono le novità e cosa cambia per le (...)
Avvisi bonari in arrivo per gli iscritti alle Gestioni artigiani e commercianti: è stata avviata l’elaborazione per il pagamento della rata di (...)
Bonus Sud, il credito d’imposta potrà essere riconosciuto anche prima dell’invio del certificato antimafia: la novità è contenuta nella circolare del (...)
È pronta la bozza del decreto con i nuovi limiti di spesa per l’Ecobonus: cambia la modalità di calcolo dello sconto e il rischio è che l’importo (...)