
Crediti INPS, stretta sulle compensazioni e daspo per commercialisti e consulenti
Crediti INPS, stretta sulle compensazioni per contrastare l’evasione fiscale e contributiva e daspo per commercialisti e consulenti del lavoro. (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Crediti INPS, stretta sulle compensazioni per contrastare l’evasione fiscale e contributiva e daspo per commercialisti e consulenti del lavoro. (...)
Scadenze fiscali ottobre 2019: al centro dello scadenzario del mese ci sono l’imposta di bollo sulle fatture elettroniche, il termine per l’invio (...)
ISA 2019: i contribuenti con punteggio basso possono utilizzare il campo note aggiuntive per giustificare il voto basso in pagella e sfuggire ai (...)
Bonus mamma domani 2019, premio da 800 euro alle donne in gravidanza: quali documenti servono per fare domanda INPS, quando e come richiederlo? (...)
Tari obbligatoria anche sulle pertinenze senza utenze: è la Corte di Cassazione a stabilire che si paga la tassa rifiuti su box, garage e (...)
Naspi 2019: proroga della scadenza per il versamento degli arretrati del contributo addizionale dovuto sui contratti a termine. La novità arriva (...)