
Coronavirus, sicurezza sul lavoro: le tutele da garantire al lavoratore
Coronavirus, alle aziende e attività aperte spetta l’obbligo di garantire la sicurezza sul lavoro dei propri dipendenti. Dalle fabbriche, fino alle (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Coronavirus, alle aziende e attività aperte spetta l’obbligo di garantire la sicurezza sul lavoro dei propri dipendenti. Dalle fabbriche, fino alle (...)
Coronavirus, limitato l’accesso presso gli uffici dell’Agenzia delle Entrate: il comunicato stampa del 10 marzo 2020 chiude l’accesso al pubblico. (...)
Coronavirus, verso la sospensione dei mutui per famiglie e partite IVA: il nuovo decreto economico del Governo dovrebbe arrivare in settimana. I (...)
Coronavirus e lavoro, autocertificazione o certificato rilasciato del datore di lavoro per giustificare gli spostamenti dentro e fuori il (...)
Cassa integrazione per il coronavirus: cos’è e come funziona l’ammortizzatore sociale pensato per salvaguardare gli stipendi dei dipendenti di (...)
Coronavirus, il DPCM dell’8 marzo 2020 raccomanda la fruizione di periodi di ferie o congedo ordinario. Nessun obbligo, ma libertà di scelta da (...)