
Bonus 600 euro e reddito di cittadinanza, compatibilità “condizionata”: novità nel DL Rilancio
Bonus 600 euro e reddito di cittadinanza, la compatibilità tra le due indennità è condizionata dall’importo percepito, che in alcuni casi sarà (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Bonus 600 euro e reddito di cittadinanza, la compatibilità tra le due indennità è condizionata dall’importo percepito, che in alcuni casi sarà (...)
Domanda con SPID per il bonus di 600 euro, per il reddito di emergenza e non solo: dall’AgID arrivano le indicazioni su quali sono i contributi (...)
Bonus baby sitter 1.200 euro, non è ancora possibile fare domanda: lo comunica l’INPS, che con il messaggio n. 2209 del 27 maggio 2020 riepiloga le (...)
Legge 104, detrazioni per le ristrutturazioni edilizie escluse nel caso di lavori finalizzati alla riduzione dei rumori e alla tinteggiatura (...)
L’assegno ordinario o pensione di invalidità è compatibile con il bonus di 600 euro: la novità è prevista dal decreto Rilancio, che fissa una scadenza (...)
Scadenza IMU del 16 giugno 2020, dall’IFEL arrivano le indicazioni per la possibile proroga. Il termine ipotizzato è il 30 settembre, rinvio che (...)