
Flat tax estesa, taglio IRPEF e rottamazione cartelle: cosa non c’è nella Manovra 2025
Dalla flat tax fino a 100.000 euro, fino al taglio IRPEF per il ceto medio e alla rottamazione delle cartelle, la Legge di Bilancio 2025 non (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Dalla flat tax fino a 100.000 euro, fino al taglio IRPEF per il ceto medio e alla rottamazione delle cartelle, la Legge di Bilancio 2025 non (...)
Con l’ok della Camera alla Legge di Bilancio 2025 diventano più concrete le novità previste dal prossimo anno: come cambiano buste paga e stipendi, (...)
Dai 1.000 euro per i nuovi nati alle novità del bonus nido, tutte le misure per le famiglie contenute nella Legge di Bilancio (...)
A partire dal 1° gennaio 2025 la detrazione per i figli a carico si applicherà solo fino al compimento dei 30 anni di età. Un taglio che riduce la (...)
Bonus fiscali, niente taglio alle detrazioni per le assicurazioni contratte entro il 31 dicembre 2024. La Legge di Bilancio 2025 introduce alcune (...)
Bonus fiscali 2025 tra tagli, cancellazioni e conferme. A partire dal riordino delle detrazioni fiscali e fino alla rivisitazioni dalle (...)