
Registrazione Cliclavoro, dal 6 novembre non è più possibile richiedere le credenziali
Registrazione Cliclavoro, dal 6 novembre non è più possibile richiedere le credenziali in previsione delle nuove modalità di accesso con SPID, CIE (...)
Consulente aziendale, esperto in contrattualistica del lavoro e previdenza.
Per Informazione Fiscale segue i principali temi legati alle pensioni ed alla legislazione del lavoro.
Registrazione Cliclavoro, dal 6 novembre non è più possibile richiedere le credenziali in previsione delle nuove modalità di accesso con SPID, CIE (...)
Sistema tessera sanitaria, invio dei dati con nuove regole dal 2021: i dettagli nel decreto MEF pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 29 ottobre (...)
Fattura elettronica verso la PA, valida anche in caso di rigetto se è stato emessa in deroga agli accordi contrattuali ma in linea con le (...)
Rimborso biglietti spettacoli dal vivo, nel testo pubblicato in Gazzetta Ufficiale del decreto Ristori viene rinnovata la misura precedentemente (...)
Bonus 800 euro per i lavoratori sportivi: la mensilità di novembre nel Decreto Ristori. A erogare l’indennità è sempre la società Sport e Salute. (...)
Proroga reddito di emergenza: nel Decreto Ristori due nuove mensilità, novembre e dicembre 2020, per chi ha già presentato domanda. Nel testo (...)