
Cessione del credito, nuova comunicazione alle Entrate solo dopo l’annullamento della precedente
Nel caso di errori nella comunicazione all’Agenzia delle Entrate per la scelta della cessione del credito si dovrà provvedere all’annullamento. (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Nel caso di errori nella comunicazione all’Agenzia delle Entrate per la scelta della cessione del credito si dovrà provvedere all’annullamento. (...)
Come funzionano i bonus casa 2023? La guida alle novità sulle agevolazioni per acquisto, ristrutturazione o affitto (...)
Nel testo del DDL di Bilancio 2023, approvato dalla Camera il 24 dicembre 2022, c’è la detrazione IRPEF del 50 per cento dell’IVA relativa ad (...)
Quali requisiti si devono rispettare per avere accesso al credito d’imposta per le imprese per le spese sostenute nel 2° trimestre del 2022 per (...)
Nel testo del DDL di Bilancio 2023, approvato dalla Camera, c’è una misura per passare dal tasso variabile al tasso fisso per i mutui ipotecari per (...)
Il modello aggiornato e le istruzioni per la compilazione sono scaricabili dal sito del Dipartimento per l’informazione e l’editoria. La scadenza (...)