
ZES Unica Sud: comunicazioni integrative alle Entrate entro il 17 gennaio 2025
Dal 31 luglio 2024 al 17 gennaio 2025 possono essere inviate le comunicazioni integrative per gli investimenti nella ZES Unica Sud. Si (...)
redazione@informazionefiscale.it
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Dal 31 luglio 2024 al 17 gennaio 2025 possono essere inviate le comunicazioni integrative per gli investimenti nella ZES Unica Sud. Si (...)
Le istruzioni sulla tassazione delle plusvalenze relative a partecipazioni qualificate di società ed enti commerciali non residenti sono al centro (...)
Il testo del decreto Salva casa, con le modifiche al provvedimento relativo alla pace edilizia e alla sanatoria delle irregolarità, è stato (...)
Come funziona il servizio I24 dell’Agenzia delle Entrate per il pagamento di scadenze future? Le modalità e i criteri sono stati stabiliti (...)
Il governo al lavoro per aumentare le risorse per la ZES Unica Sud e per realizzare il monitoraggio degli investimenti delle imprese. I progetti (...)
Il credito d’imposta effettivamente spettante alle imprese della ZES Unica Sud è nettamente inferiore rispetto a quello riconosciuto in via (...)