
Smart working e proroga dello stato di emergenza: resta la procedura semplificata
Smart working, la proroga dello stato di emergenza fino al 15 ottobre 2020 conferma la procedura semplificata. Con il prolungamento approvato nel (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Smart working, la proroga dello stato di emergenza fino al 15 ottobre 2020 conferma la procedura semplificata. Con il prolungamento approvato nel (...)
Imposte sui redditi e mercato regolamentato, l’Agenzia delle Entrate apre una consultazione pubblica sulla bozza di circolare che ne definisce i (...)
Obblighi IVA per i soggetti non residenti, quando è possibile l’identificazione diretta in alternativa alla nomina di un rappresentante fiscale? Le (...)
Rimborso 730 pensionati, in arrivo le prime somme con gli assegni di agosto 2020. Trattenute in caso di debito Irpef. Ad annunciarlo è l’INPS con (...)
Assegno ordinario FIS con causale Covid 19 senza accordo sindacale, che invece è richiesto per l’accesso ai Fondi di solidarietà bilaterali. La (...)
Proroga cassa integrazione per altre 18 settimane con un sistema differenziato per le imprese, probabilmente anche sulla base dei dati delle (...)