
Moratoria mutui e prestiti per le imprese del settore turistico fino al 31 marzo
Moratoria mutui e prestiti per le imprese del settore turistico fino al 31 marzo 2020, proroga più lunga di due mesi rispetto a tutte le altre (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Moratoria mutui e prestiti per le imprese del settore turistico fino al 31 marzo 2020, proroga più lunga di due mesi rispetto a tutte le altre (...)
Aumento di capitale delle imprese di medie dimensioni, come richiedere il credito di imposta nelle due formule introdotte dal DL Rilancio: il (...)
Cassa integrazione, la scelta tra le nuove settimane aggiuntive a disposizione e l’esonero contributivo. Con le novità del Decreto Agosto, prende (...)
Domanda CIGD sportivi al via: istruzioni INPS per richiedere le nove settimane disponibili di cassa integrazione in deroga. Attivo sul portale (...)
Legge 104, l’Agenzia delle Entrate aggiorna la guida alle agevolazioni fiscali disabili. Dall’IVA al 4% sull’acquisto delle auto alle detrazioni per (...)
Nuovo bonus Renzi 2020 dal 1° luglio, dall’INPS i chiarimenti sulle prestazioni erogate dall’Istituto e interessate dalle novità introdotte. (...)