
Domanda bonus 1.000 euro DL Ristori quater, proroga della scadenza al 31 dicembre
Domanda bonus 1.000 euro DL Ristori quater, dall’INPS arriva la proroga della scadenza al 31 dicembre a un giorno dal termine fissato dal testo (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Domanda bonus 1.000 euro DL Ristori quater, dall’INPS arriva la proroga della scadenza al 31 dicembre a un giorno dal termine fissato dal testo (...)
Bonus bebè 2020, pagamenti INPS sospesi: si ha tempo fino alla scadenza del 31 dicembre 2020 per procedere con il rinnovo del modello ISEE e (...)
Gender tax, utile per ridurre il divario di genere nel lavoro e migliorare la distribuzione del carico familiare? Non è un toccasana, ma sarebbe (...)
Bonus 1.000 euro del Decreto Agosto, riapertura delle domande INPS: si avvicina la scadenza 15 dicembre 2020. Dopo la novità del Decreto Ristori (...)
Tax credit cinema 2021, con la nuova Legge di Bilancio cresce dal 30% al 40% il valore massimo del credito di imposta per alcune tipologie di (...)
Pagamento contributi a fondo perduto: operazione completata. Ad annunciare la notizia è l’Agenzia delle Entrate con il comunicato stampa del 10 (...)