
Esonero contributi autonomi e professionisti 2021, INPS: proroga al 30 settembre per la domanda
Esonero contributi autonomi e professionisti 2021, arriva la proroga della domanda: potrà essere presentata entro la scadenza del 30 settembre. (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Esonero contributi autonomi e professionisti 2021, arriva la proroga della domanda: potrà essere presentata entro la scadenza del 30 settembre. (...)
Pensioni di invalidità e assegno sociale, l’INPS avverte: in assenza di dati sul reddito che riguarda gli anni dal 2017 in poi, si procede con la (...)
Sistema TS e invio delle spese sanitarie: arriva la proroga al 30 settembre per i dati del primo semestre 2021. Pubblicato in Gazzetta Ufficiale (...)
Regime forfettario: se i compensi sono prodotti in Italia, per un valore pari ad almeno il 75 per cento dei redditi complessivi, è possibile (...)
Split Payment, nessuna eccezione sulla scadenza dell’IVA dovuta: sanzioni per l’ente responsabile del pagamento in caso di omesso o ritardato (...)
Contributi a fondo perduto, fissata al 15,6531 per cento la percentuale per il calcolo degli importi destinati alle partite IVA con sede o (...)