PEC dimissioni volontarie e intermittenti, dalla mattinata di oggi, 3 marzo 2022, e per le successive 24 ore le comunicazioni sono sospese per attività di manutenzione. Lo fa sapere lo stesso Ministero, pubblicando la notizia sul proprio portale istituzionale.
PEC dimissioni volontarie e intermittenti, a partire dalla mattinata di oggi, 3 marzo 2022, le comunicazioni tramite posta elettronica certificata del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali saranno sospese.
Lo rende noto lo stesso Ministero con la notizia pubblicata sul sito istituzionale nella giornata odierna.
La sospensione avrà una durata di circa 24 ore, al termine delle attività di manutenzione i servizi riprenderanno automaticamente.
PEC dimissioni volontarie e intermittenti, blocco il 3 marzo: 24 ore di manutenzione
Le comunicazioni tramite PEC, posta elettronica certificata, del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali saranno sospese a partire dal 3 marzo 2022.
La sospensione riguarda le procedure legate alle dimissioni volontarie e intermittenti e avrà una durata di circa 24 ore.
Lo stop è legato ad attività di manutenzione: al termine degli interventi i servizi riprenderanno automaticamente.
A renderlo noto è la notizia pubblicata oggi sul sito istituzionale dello stesso Ministero.
In merito alla procedura di dimissioni volontarie, durante le procedure non partiranno le notifiche alle aziende, che saranno recuperate alla riattivazione del servizio.
I moduli potranno comunque essere consultati in tempo reale dai datori di lavoro sul portale Servizi Lavoro.
Per quanto riguarda le procedure legate alle dimissioni intermittenti, invece, per l’invio al posto della PEC si dovranno utilizzare alternativamente:
- il portale Servizi Lavoro;
- un sms.
Articolo originale pubblicato su Informazione Fiscale qui: PEC dimissioni volontarie e intermittenti, blocco il 3 marzo: 24 ore di manutenzione