
Voucher Inps 2017, ecco come richiedere il rimborso
Voucher Inps acquistati dopo il 17 marzo 2017: con messaggio del 7 novembre l’Inps fornisce le istruzioni per richiedere il rimborso di quelli non (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Voucher Inps acquistati dopo il 17 marzo 2017: con messaggio del 7 novembre l’Inps fornisce le istruzioni per richiedere il rimborso di quelli non (...)
Ticket licenziamento 2018: importo raddoppiato per i datori di lavoro che effettuano licenziamenti di lavoratori in CIGS. Ecco le novità prevista (...)
Rottamazione cartelle 2017: online il servizio dell’Agenzia delle Entrate Riscossione per presentare domanda e richiedere il prospetto informativo (...)
Sgravi contributivi per le imprese che introducono misure di conciliazione vita lavoro: l’Inps con la circolare n. 163 del 3 novembre 2017 rende (...)
Smart Working: quali sono gli obblighi assicurativi previsti? L’Inail chiarisce quali sono le regole per il datore di lavoro con la circolare n. (...)
Split payment Iva: gli elenchi MEF 2017 definitivi sono stati aggiornati il 31 ottobre 2017. Ecco quali sono i soggetti (...)