
Domanda bonus 600 euro, percorso ad ostacoli per correggere gli errori
Domanda bonus 600 euro sbagliata, errori nella selezione della categoria di riferimento o nell’IBAN: l’INPS non ha ancora fornito istruzioni su (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Domanda bonus 600 euro sbagliata, errori nella selezione della categoria di riferimento o nell’IBAN: l’INPS non ha ancora fornito istruzioni su (...)
Bonus 600 euro partite IVA, nuove istruzioni dall’INPS: il messaggio n. 1464 del 2 aprile 2020 aggiorna le regole per l’invio delle domande per (...)
Bonus baby sitter di 600 euro cumulabile con il bonus asilo nido: l’INPS con il messaggio numero 1447 del 1° aprile 2020 apre alla possibilità di (...)
Domanda per il bonus di 600 euro anche tramite commercialisti e consulenti del lavoro: l’INPS abilita l’invio delle richieste tramite intermediari, (...)
Domanda per il bonus di 600 euro al via da oggi, 1° aprile 2020, anche per i professionisti iscritti agli Ordini e a Casse private di previdenza. (...)
Cassa integrazione pagata dalle banche, l’accordo siglato da ABI e Governo per l’anticipo della Cig consentirà ai lavoratori di ricevere in tempi (...)