
Dichiarazione dei redditi 2020, oggi 20 agosto la scadenza delle imposte
Scadenza oggi 20 agosto per le imposte relative alla dichiarazione dei redditi 2020. Ancora poche ore per pagare saldo ed acconto di Irpef, Ires (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Scadenza oggi 20 agosto per le imposte relative alla dichiarazione dei redditi 2020. Ancora poche ore per pagare saldo ed acconto di Irpef, Ires (...)
Tasse universitarie 2020: aumenta la soglia per l’esenzione per reddito, con la no tax area totale fino a 20.000 euro di ISEE e le riduzioni (...)
Rottamazione e saldo e stralcio delle cartelle, nessuna nuova proroga delle rate in scadenza nel 2020, che dovranno essere versate entro il 10 (...)
Stop al blocco dei licenziamenti, dal 18 agosto 2020 cade il divieto generalizzato. Il decreto agosto prevede una proroga parziale. Ecco i casi (...)
Pace fiscale, l’Agenzia delle Entrate fa marcia indietro sui pignoramenti presso terzi: l’adesione alla rottamazione ter non porta al blocco di (...)
Bonus bici, si attende a breve in Gazzetta Ufficiale il decreto attuativo con regole e tempi per il rimborso. Stando alle ultime novità, sarà (...)