
Bonus affitti, cedolare secca nel decreto Aprile?
Bonus affitti, tra le misure da inserire nel decreto Aprile per Salvatore Cuomo c’è l’applicazione della cedolare secca ai canoni di locazione del (...)
Consulente aziendale, esperto in contrattualistica del lavoro e previdenza.
Per Informazione Fiscale segue i principali temi legati alle pensioni ed alla legislazione del lavoro.
Bonus affitti, tra le misure da inserire nel decreto Aprile per Salvatore Cuomo c’è l’applicazione della cedolare secca ai canoni di locazione del (...)
Indennità sostitutiva di mensa, quale tassazione deve essere applicata? Fa il punto la risposta all’interpello numero 122 del 24 aprile 2020 (...)
Coronavirus, con il comunicato stampa del 27 aprile 2020 FNC e CNDCEC mettono a disposizione degli organismi di vigilanza delle imprese un (...)
Come per aprile, anche le pensioni di maggio e giugno 2020 saranno pagate in anticipo: la notizia arriva dall’INPS. Accredito il 27 aprile e (...)
Riapertura fase 2, sicurezza sul lavoro: il documento tecnico INAIL del 23 aprile e il protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per (...)
Informativa periodica FNC e CNDCEC, il quinto update dell’attività internazionale, diffuso con il comunicato stampa del 23 aprile 2020, si sofferma (...)