Quali sono le ultime novità in tema sui fringe benefit 2023 per i consulenti del lavoro che si occupano della gestione dello strumento e delle altre misure di welfare aziendale? Il punto nel webinar gratuito del 20 settembre 2023, organizzato da TeamSystem e Informazione fiscale. Appuntamento alle ore 15.00. Dalle auto aziendali ai buoni pasto, la panoramica con un taglio operativo e un focus sulle prospettive future
I fringe benefit 2023 sono al centro del prossimo webinar in programma per mercoledì 20 settembre 2023.
Dalle misure di welfare alle auto aziendali, passando per i buoni pasto e gli altri fringe benefit, sono diverse le agevolazioni su cui si concentrerà il momento formativo.
Le novità del 2023, gli aspetti pratici sugli adempimenti da porre in essere e le prospettive future saranno affrontati nell’evento rivolto ai consulenti del lavoro che si occupano della gestione dei fringe benefit e delle misure di welfare aziendale ed alle aziende che ne valutano il possibile utilizzo in favore dei lavoratori dipendenti.
Il webinar gratuito dal titolo “Fringe benefit 2023: tutte le novità e le prospettive future” è organizzato da TeamSystem e Informazione Fiscale.
Le agevolazioni saranno analizzate sotto il profilo normativo e pratico dai relatori, il Dottor Giuseppe Guarasci e il Dottor Tommaso Gavi.
Per partecipare al webinar gratuito, in programma mercoledì 20 settembre 2023 alle ore 15.00, è necessaria l’iscrizione attraverso l’apposita pagina di registrazione.
Nel corso dell’evento saranno inoltre presentate le potenzialità del software TeamSystem Studio HR, la soluzione per consulenti del lavoro e professionisti, per ottenere una nuova relazione digitale con aziende e dipendenti.
Tra i punti di forza c’è la possibilità di attivare servizi di consulenza a forte valore aggiunto in ambito risorse umane.
Fringe benefit 2023: novità e prospettive nel webinar del 20 settembre
Quali sono le novità in tema di fringe benefit 2023? La legge di conversione del decreto Lavoro ha previsto, in via transitoria, un tetto massimo più alto per le somme per i lavoratori dipendenti con figli a carico.
Il limite ordinario di 258,23 euro passa a 3.000 euro. Chiarimenti in merito sono stati forniti dall’Agenzia delle Entrate con la circolare numero 23 del 1° agosto 2023.
Questa e altre novità saranno al centro del webinar gratuito in programma il prossimo 20 settembre.
Nell’evento online, organizzato da TeamSystem e Informazione Fiscale, non verranno soltanto fornite tutte le indicazioni relative al quadro normativo: attraverso un approccio pratico saranno passati in rassegna gli adempimenti da porre in essere.
Sarà inoltre previsto un focus sulle prospettive future delle misure di welfare aziendale.
Oltre alle novità sul calcolo dei limiti previsti per dipendenti con figli a carico, verranno passate in rassegna le varie agevolazioni in busta paga: dai buoni pasto al bonus bollette, passando per le misura per le auto aziendali.
Il programma dell’evento formativo si articola nei seguenti punti:
- nozione e riferimenti normativi;
- trattamento fiscale dipendente e datore di lavoro;
- buoni pasto e fornitura diretta;
- auto aziendali;
- altri fringe benefit;
- le ultime novità del 2023;
- prospettive future.
Per partecipazione è necessaria la registrazione.
Articolo originale pubblicato su Informazione Fiscale qui: Fringe benefit 2023: novità e prospettive nel webinar del 20 settembre