
Superbonus, per i contributi a fondo perduto si attende il decreto MEF entro il 28 febbraio
Per il contributo a fondo perduto relativo alle spese sostenute tra il 1° gennaio e il 31 ottobre 2024, per interventi di superbonus, si dovrà (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Per il contributo a fondo perduto relativo alle spese sostenute tra il 1° gennaio e il 31 ottobre 2024, per interventi di superbonus, si dovrà (...)
I commercialisti avanzano richieste in merito al nuovo albo CTU. Tra queste: permettere ai consulenti tecnici d’ufficio di allegare un’unica (...)
La detrazione sugli interessi passivi per il mutuo spetta se l’azione legale, prevista in specifici casi come alternativa all’intimazione di (...)
Nuovo modello e istruzioni aggiornate per la dichiarazione sui dati dell’imposta delle transazioni finanziarie. La versione aggiornata dovrà (...)
Nell’ambito della riforma del contenzioso tributario, l’abrogazione dell’istituto del reclamo-mediazione si applica per ricorsi con valore fino a (...)
Superano i 24 milioni di euro le scelte del 2 per mille IRPEF ai partiti politici. La fotografia nei dati del MEF: quasi 1,8 milioni di euro di (...)