
Malattia INPS per quarantena Covid ancora senza risorse, anche l’Istituto attende novità
Malattia INPS per quarantena Covid ancora senza risorse: la tutela è in stand by dal 1° gennaio. L’Istituto ribadisce che tutto resta fermo senza (...)
redazione@informazionefiscale.it
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Malattia INPS per quarantena Covid ancora senza risorse: la tutela è in stand by dal 1° gennaio. L’Istituto ribadisce che tutto resta fermo senza (...)
Legge di Bilancio 2022: valutazioni in corso su bonus e altre novità. Ma qual è la misura da riproporre con la prossima Manovra? La parola ai (...)
Bonus occhiali 2021, non ci sono novità: il voucher di 50 euro destinato alle famiglie con ISEE fino a 10.000 euro dopo quasi un anno resta ancora (...)
Contributi per imprese del turismo, agenzie di viaggio e tour operator, ma anche gestori di siti speleologici e agenzie di animazione: domande (...)
Regime impatriati, niente proroga anticipata: non è possibile procedere con l’estensione del periodo coperto dalle agevolazioni prima della (...)
Carta acquisti 2021: il modulo di domanda in pdf da utilizzare per richiedere l’importo di 40 euro mensili per le spese alimentari e sanitarie e (...)