
Decreto Ristoro, proposta INT: semplificazione della compensazione
Decreto Ristoro, l’INT suggerisce la semplificazione della fruizione in compensazione dei crediti erariali. Le proposte sono sintetizzate nel (...)
Decreto Ristoro, l’INT suggerisce la semplificazione della fruizione in compensazione dei crediti erariali. Le proposte sono sintetizzate nel (...)
Crisi d’impresa, il nuovo approfondimento di FNC e CNDCEC, diffuso con il comunicato stampa del 26 ottobre 2020, si concentra sulle novità (...)
Rapporto annuale INAIL 2020, i dati aggiornati al 30 aprile 2020 scattano una fotografia a livello regionale su lavoro, infortuni e malattia (...)
Cedolino pensione novembre 2020, disponibile online sul portale INPS i dati sull’assegno ricevuto: anche questo mese trattenute e rimborsi del (...)
Servizi online INAIL, è prevista una sospensione dalle ore 18 del 30 ottobre alle ore 23.59 del 3 novembre 2020. Durante il periodo, per gli (...)
Bonus librerie, la scadenza precedentemente fissata al 23 ottobre viene spostata al 30 ottobre 2020. Per ottenere il credito di imposta fruibile (...)