
Liquidazioni IVA e ritenute, nuove scadenze dal 2024 anche per gli adempimenti periodici
Liquidazioni IVA e ritenute sui redditi da lavoro autonomo con possibilità di rinvio dei termini di versamento se di importo fino a 100 euro. Con (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Liquidazioni IVA e ritenute sui redditi da lavoro autonomo con possibilità di rinvio dei termini di versamento se di importo fino a 100 euro. Con (...)
Acconto IVA 2023, le istruzioni operative contenute nel provvedimento dell’Agenzia delle Entrate del 19 dicembre chiudono il quadro in vista della (...)
Scadenze fiscali 2024 al restyling. Con il via libera al decreto sulla semplificazione degli adempimenti è ufficiale il nuovo calendario: cosa (...)
La riforma IRPEF 2024 non ha ottenuto il via libera nel corso del Consiglio dei Ministri del 19 dicembre. Sul SAL straordinario per il superbonus (...)
DSU ai fini ISEE 2024, dopo il decreto del Ministero del Lavoro il nuovo modello è disponibile sul sito INPS. Le novità e le istruzioni per la (...)
Detrazioni fiscali 2024, taglio di 260 euro per i redditi sopra i 50.000 euro. Oltre alle spese sanitarie, dalla franchigia per i redditi alti (...)