Disdetta Mediaset Premium: modulo e istuzioni

Redazione - Altri moduli

Disdetta Mediaset Premium: modulo e come fare per disdire il proprio abbonamento Pay Tv. Ecco tutte le istruzioni.

Disdetta Mediaset Premium: modulo e istuzioni

Disdetta Mediaset Premium: compilando il modulo messo a disposizione di seguito è possibile recedere dal contratto per l’abbonamento alla Pay Tv in pochi semplici passaggi e seguendo alcune semplici istruzioni nella compilazione.

I moduli di disdetta Mediaset Premium sono differenti sulla base del motivo per il quale si richiede di recidere dal pagamento del proprio abbonamento ai programmi televisivi a pagamento.

Sul sito di Mediaset Premium è presente una sezione contente i tre diversi moduli di disdetta dall’abbonamento: richiesta di mancato rinnovo del contratto, disdetta oltre i 14 giorni dall’attivazione o prima.

Per chi si chiede come fare la disdetta Mediaset Premium specifichiamo fin da subito che si tratta di una procedura abbastanza semplice se si hanno a disposizione i moduli e se si seguono le istruzioni su compilazione e invio.

Di seguito il modulo disdetta Mediaset Premium, ovvero il modulo di recesso a scadenza, entro 14 giorni e oltre 14 giorni.

Disdetta Mediaset Premium: ecco il modulo da scaricare

PDF - 544.5 Kb
Modulo disdetta Mediaset Premium scadenza abbonamento
Scarica il modulo per la disdetta dell’abbonamento Mediaset Premium in caso di scadenza
PDF - 544.9 Kb
Modulo disdetta Mediaset Premium per recesso entro 14 giorni
Scarica il modulo di disdetta Mediaset Premium da inviare entro 14 giorni dalla stipula del nuovo contratto di abbonamento
PDF - 546.1 Kb
Modulo disdetta Mediaset Premium - recesso dopo 14 giorni
Scarica il modulo di disdetta Mediaset Premium da inviare nel caso di disdetta dell’abbonamento dopo 14 giorni dalla stipula del contratto

Il modulo disdetta Mediaset Premium si presenta in tre diverse versioni ed ognuno di essi dovrà essere scaricato, compilato e inviato nei casi specifici in cui si richiede il recesso dall’abbonamento della Pay Tv.

Il primo è il modulo disdetta Mediaset Premium per il recesso dell’abbonamento a scadenza, che dovrà essere utilizzato nel caso in cui si decida di non rinnovare il contratto e quando alla scadenza dell’abbonamento Mediaset mancano almeno 30 giorni.

Il secondo è il modulo disdetta Mediaset Premium da utilizzare nel caso in cui si richieda il recesso dall’abbonamento entro 14 giorni dalla stipula del nuovo contratto.

Il terzo e ultimo modulo di disdetta Mediaset Premium deve essere utilizzato quando la richiesta di disdire il proprio abbonamento è inviata dopo 14 giorni dalla stipula del contratto.

Disdetta Mediaset Premium: istruzioni compilazione e invio

Per richiedere la disdetta Mediaset Premium il modulo dovrà essere compilato correttamente in ogni campo e inviato tramite raccomandata A\R all’indirizzo indicato nello stesso modello precompilato messo a disposizione per i clienti che intendono richiedere il recesso dell’abbonamento.

Nella compilazione del modulo di disdetta Mediaset Premium bisogna prestare attenzione ai dati inseriti, che dovranno essere gli stessi della persona titolare dell’abbonamento Pay Tv.

In caso di invio del modulo di disdetta Mediaset Premium per scadenza naturale del contratto non sarà necessario pagare alcuna penale ma è bene prestare attenzione anche alla restituzione della Smart Cam e del decoder dato in comodato d’uso. In ogni caso sarà obbligatorio il pagamento del servizio di abbonamento Tv fino alla naturale scadenza del contratto.

Nel caso di recesso dell’abbonamento Mediaset Premium entro 14 giorni dalla stipula del contratto non è previsto il pagamento di nessuna penale mentre, in caso di disdetta dopo 14 giorni è previsto il pagamento del costo di disattivazione, di 8,34 euro o 11,10 euro nei casi di comodato d’uso di Smart Cam e in più, se l’abbonamento con Mediaset Premium è in vigore da meno di un anno è obbligatorio restituire un importo pari allo sconto sull’abbonamento della Pay Tv di cui si è usufruito.

Il modulo di disdetta Mediaset Premium deve essere inviato, a mezzo raccomandata A\R presso il seguente indirizzo:

  • Mediaset Premium S.p.A. Casella Postale 101, 20900 Monza (MB)

Le apparecchiature concesse in comodato d’uso gratuito agli abbonati Mediaset Premium devono invece essere inviate, sempre tramite raccomandata, presso il seguente indirizzo:

  • Selecta Spa, Viale della Resistenza, 47, 42018 San Martino in Rio (RE)

Per ulteriori informazioni sulle modalità di disdetta Mediaset Premium è possibile compilare il form presente sul sito per essere contattati direttamente dagli addetti ai servizi di recesso abbonamento della Pay Tv.